La produzione

Uno sguardo dietro le quinte

Continuiamo a preparare i nostri prodotti seguendo le ricette tradizionali e gli antichi metodi ormai collaudati. Con molta creatività, passione e attenzione, miglioriamo ed esaltiamo il sapore delle nostre materie prime lavorandole a mano.

Amore e Pomodoro

Vantiamo una grande esperienza nella coltivazione, nella cura e nella lavorazione dei pomodori. Infatti, questi ortaggi sprigionano la loro tipica dolcezza solo se coltivati e curati correttamente e raccolti al momento giusto. Ancora oggi ogni giorno raccogliamo a mano i pomodori per i nostri sughi, per poi lavorarli con cura.

Zafferano

L’oro rosso dell’Abruzzo

Il clima delle alture abruzzesi è ideale per la coltivazione dello zafferano. Su richiesta di un cliente, abbiamo iniziato a coltivare un campo. Ed ecco qui il nostro primo raccolto. La qualità degli stimmi di zafferano viene attentamente controllata. I nostri instancabili collaboratori e collaboratrici separano a mano gli stimmi dal resto del fiore. Alla fine del processo, la clientela ottiene un prodotto di prima qualità.

Cipolle rosse caramellate

Diamo un’occhiata al processo di preparazione. La produzione delle nostre creazioni per antipasti richiede una buona dose di lavoro manuale.

Pomodori marinati sott’olio